martedì 26 agosto 2014

Conosciamoci meglio

Salve, caro internauta giunto su questo sperduto blog in chissà quale turpe e curioso modo.
Prima di iniziare a scrivere una valanga di interessantissimi articoli che sollazzeranno e stuzzicheranno la tua curiosità vorrei darti un paio di avvertimenti utili alla comprensione di questo blog…
-Non fraintenderne il nome. Non parlerò solo di letteratura e libri, ma di tutto ciò che credo sia interessante e su cui penso di avere qualcosa da dire.
Gli argomenti quindi saranno pressappoco questi: libri per l'appunto, ma anche film, fumetti, arte e filosofia.
Già… arte e filosofia.
In particolare ho intenzione di creare una rubrica chiamata #PhilosophyForDummies dove spero di parlare dell’amata filosofia nel modo più semplice, immediato(e si spera divertente) possibile.
Oltre a questo, scriverò anche articoli sul mondo di Youtube e sull’attualità quando ne sentirò la necessità.

-L’altro avvertimento riguarda un aspetto del mio carattere che probabilmente mi darà spesso dei  problemi con il Blog e con molte altre cose… Sono terribilmente pigro e mi stanco facilmente.
Se mi sono preso questo “impegno” è anche per dare un paio di calci in bocca alla mia pigrizia e andare alla ricerca di nuovi stimoli interessanti.
Bene internauta, ora che ci conosciamo meglio sentiti libero di seguire questo blog, di commentare gli articoli e di farmi sentire il vero re dell’internet.
Ciao Ciao.


Nessun commento:

Posta un commento